L’International Maritime Pilot’s Association lancia la Safety Campaign / Survey 2025, dal 16 al 30 maggio

Dal 16 al 30 maggio aprirà la consueta campagna IMPA per la sicurezza, IMPA Safety Campaign / Survey 2025, strumento essenziale per migliorare la sicurezza dei piloti, alla quale tutti sono invitati a rapportare conformità e non conformità rilevate durante il servizio. I report sono anonimi e non è necessaria la registrazione.

Ad oggi IMPA rappresenta oltre 8.200 piloti in 53 Paesi.

Come lo scorso anno sarà necessario utilizzare l’app dedicata scaricabile dalle piattaforme, tramite una password comunicata nella propria sezione privata del nostro sito web:
IOS https://apps.apple.com/gb/app/impa-survey/id6494986139

ANDROID

Dettagli su IMPA www.impahq.org/impa-safety-campaign-2025

Fedepiloti https://fedepiloti.it/impa-safety-campaign-survey-2025/

L’associazione IMPA è stata costituita, nel giugno 1970, su iniziativa delle associazioni di piloti dei cinque continenti i cui rappresentanti si sono incontrati a Kiel, in Germania. ’IMPA è stata lanciata ufficialmente ad Amsterdam nel maggio dell’anno successivo. Ad oggi rappresenta oltre 8.200 membri pilota in 53 paesi.

IMPA è un ente senza scopo di lucro con una visione internazionale che si prefigge, come l’obiettivo principale, la promozione di un pilotaggio professionalmente valido e sicuro.